skip to Main Content

Aiuti alle imprese dal 1987

Finanziamenti e garanzie bancarie alle imprese

Garanzia collettiva fidi

Accesso agevolato credito delle imprese di tutti i settori anche start up: commercio, artigianato, agricoltura, industria, turismo e servizi, e professionisti. Concessione della Garanzia collettiva fidi per tutte le linee di credito: – Fido in Conto Corrente – Anticipi Fatture / SBF / Transato
POS – Mutui Chirografari – Mutui Ipotecari – Leasing VANTAGGI – Facilità di accesso al credito – Iter istruttorio più snello – Consulenza aziendale.

Garanzia MISE

La Garanzia MISE, è il prodotto che ha l’obiettivo di concedere nuove garanzie a favore delle MPMI di tutti i settori soprattutto quelli di agricoltura e pesca e favorire i processi di internazionalizzazione. Linee di credito e finalità – Fido in conto corrente fino a 18 mesi –
Prestito chirografario fino a 36 mesi (per scorte e credito di esercizio); fino a 60 mesi (per investimenti); fino a 84 mesi (per internazionalizzazione) Simest.

Garanzia MCC

Finanziamento Diretto

Veloce e immediato per tutte le necessità aziendali (anche per anticipo agevolazioni/finanziamenti. Il finanziamento può essere concesso alle imprese operanti in tutti i settori ed ai professionisti, per qualsiasi necessità aziendale, con una durata massima di 60 mesi.

Altri servizi alle imprese

Fideiussione e rilascio garanzie

Attraverso i citati contratti di rete con strutture Intermediarie finanziarie vigilate da Banca d’Italia, è operativa la possibilità di rilasciare fideiussioni dirette nei confronti della Pubblica Amministrazione e Fidejussioni Commerciali.

Acquisto credito di imposta

Gli acquisti e le anticipazioni finanziarie riguardano ad esempio provvidenze quali: Econobonus, Superbonus e Bonus.

Servizio di Consulenza business plan e attestazioni di capacità finanziaria

Disponibilità di un qualificato e professionale servizio di redazione di business plan – anche per imprese in start-up – in grado di focalizzare le peculiarità dell’idea imprenditoriale e di analizzare i punti di forza e di debolezza del progetto d’impresa.
Rilascio di Attestazioni di Capacità Finanziaria quali pareri qualificati volti a certificare i requisiti finanziari di un’impresa da parte di un ente/istituto accreditato.

Consulenza e assistenza per partecipare ai Bandi di Finanza Agevolata

Servizio di informazione su Finanza Agevolata a favore delle imprese associate per la partecipazione a bandi agevolativi Regionali e Nazionali.

Compila il form e sarai ricontattato per avere maggiori informazioni

    Sono interessato a



    Back To Top
    Message Us on WhatsApp